Micro EasyBalance LSR Injection Molding System.

Micro Easybalance LSR è un sistema a canale freddo per la distribuzione ed iniezione di Silicone Liquido LSR, atto ad essere installato in uno stampo. Il sistema, è indirizzato sia a chi deve effettuare sovrastampaggi di piccole guarnizioni in LSR su supporti termoplastici, sia allo stampaggio multi impronta di piccoli particolari in LSR. La grammatura massima gestita Micro EasyBalance LSR è di 5 grammi.

Linea Iniezione Micro EasyBalance LSR

Caratteristiche Principali

  • Bilanciamento: Perfetto bilanciamento tra le varie cavità a prescindere dal numero o disposizione delle stesse.
  • Multivolume: Possibilità di stampare allo stesso tempo e nello stesso stampo n° prodotti di volume e spessore differente
  • Multi-pressa: Non utilizza il gruppo di iniezione della pressa e quindi rende possibile lo stampaggio di LSR anche su presse per termoplastici o gomma.
  • Dosaggio Volumetrico: Il sistema è in grado di dosare in modo volumetrico e trasferire nella cavità la quantità esattamente necessaria alla produzione del particolare richiesto. Ogni linea è collegata la suo cilindro di dosaggio.
  • Logica FIFO: Sia il riempimento che lo svuotamento del Serbatoio di Dosaggio avviene in modo coassiale al pistone seguendo una logica FIFO. In pratica il primo materiale ad entrare nel serbatoio è il primo a venir iniettato, così facendo viene diminuita al minimo la permanenza del materiale nel serbatoio riducendo i rischi di degrado o vulcanizzazione
  • Micro Pompa per LSR EasyBalance M&M 320: Possibilità di combinare le micro linee alla Micro Pompa per LSR EasyBalance M&M 320 alimentata attraverso cartucce di LSR da 320ml. Il controllo delle linee di iniezione e della pompa può essere integrato in un unico quadro.

Controllo Micro EasyBalance LSR

controllo-microeasybalance

 

Download Brochure

Brochure-MicroEasyBalance